Che cos’è
la criolipolisi in estetica?
Ritrovalaforma perdutaescolpisci il tuo corposenza chirurgia, grazie al freddo. LaCriolipolisiè un trattamento medico ambulatoriale che sfrutta la capacità del freddo di sciogliere il grasso localizzato, in modo graduale e assolutamente naturale, senza controindicazioni.
CRIOLIPOLISI: SCIOGLIERE GLI ACCUMULI ADIPOSI CON IL FREDDO
Se i cuscinetti di grasso ti creano disagio ed imbarazzo, se hai provato tante diete senza successo, se vuoi sbarazzarti dei rotolini senza chirurgia, la criolipolisi è il trattamento che ti aiuta a raggiungere una forma più snella e armoniosa,senza ricorrere alla chirurgia.
Criolipolisi
Un trattamento estetico contro le adiposità
Percombattere il grasso localizzatospesso si ha necessità di ricorrere atrattamenti esteticimirati, come lacriolipolisi.Vediamo assieme di cosa si tratta, come funziona il trattamento e dove eseguirlo.
Lacriolipolisiè un trattamento non invasivo,alternativo alla liposuzione,che sfrutta le potenzialità delfreddoperridurre i tessuti adiposi.
Le cellule grasse, infatti, tendono a “morire” se sottoposte a basse temperature. Il grasso sottoposto a “congelamento” dopo alcuni giorni viene espulso dall’organismo in modo naturale perlopiù attraverso il sistema linfatico.
Come funziona e che zone del corpo possono essere sottoposte a criolipolisi?
La criopolisi si esegue tramite un apposito macchinario che, posizionato sulla zona da trattare, “risucchia” come una ventosa lo strato adiposo e lo raffredda. Questo trattamento estetico può essere eseguito su:
- Cosce (interno ed esterno coscia)
- Addome
- Braccia
- Ginocchia
- Fianchi