Che cos’è
la criolipolisi
in estetica?

Ritrova la forma perduta e scolpisci il tuo corpo senza chirurgia, grazie al freddo. La Criolipolisi è un trattamento medico ambulatoriale che sfrutta la capacità del freddo di sciogliere il grasso localizzato, in modo graduale e assolutamente naturale, senza controindicazioni.

CRIOLIPOLISI: SCIOGLIERE GLI ACCUMULI ADIPOSI CON IL FREDDO

Se i cuscinetti di grasso ti creano disagio ed imbarazzo, se hai provato tante diete senza successo, se vuoi sbarazzarti dei rotolini senza chirurgia, la criolipolisi è il trattamento che ti aiuta a raggiungere una forma più snella e armoniosa, senza ricorrere alla chirurgia.

Criolipolisi

Un trattamento estetico contro le adiposità

Per combattere il grasso localizzato spesso si ha necessità di ricorrere a trattamenti estetici mirati, come la criolipolisi. Vediamo assieme di cosa si tratta, come funziona il trattamento e dove eseguirlo.

La criolipolisi è un trattamento non invasivo, alternativo alla liposuzione, che sfrutta le potenzialità del freddo per ridurre i tessuti adiposi.

Le cellule grasse, infatti, tendono a “morire” se sottoposte a basse temperature. Il grasso sottoposto a “congelamento” dopo alcuni giorni viene espulso dall’organismo in modo naturale perlopiù attraverso il sistema linfatico.

Come funziona e che zone del corpo possono essere sottoposte a criolipolisi?

La criopolisi si esegue tramite un apposito macchinario che, posizionato sulla zona da trattare, “risucchia” come una ventosa lo strato adiposo e lo raffredda. Questo trattamento estetico può essere eseguito su:


  • Cosce (interno ed esterno coscia)
  • Addome
  • Braccia 
  • Ginocchia
  • Fianchi